THETA DIGITAL - Compli

Lettore Universale CD/DVD/DVD-A/SACD

Unità Demo (Listino 7.550,00 iva compresa)

Per informazioni:

Telefono:  388.5640329
Mail: info@audiooutlet.it


Maggiori dettagli

3 500,00 €

Theta Digital - Lettore DVD multiformato COMPLI

Il lettore DVD multiformato Theta COMPLI supporta un gran numero di formati, compresi quelli DVD, CD, DVD-A e SACD.

Theta Digital, ben nota compagnia USA produttrice di apparecchi digitali high end audio/video, presenta il nuovo lettore DVD multiformato COMPLI al CEDIA EXPO che ha inizio oggi ad Indianapolis.

Combinando l’alta qualità della meccanica CD/DVD con un trattamento dei segnali allo stato dell’arte, il COMPLI può essere considerato, per i numerosi standard supportati, una sorgente capace di fornire un segnale dal formato universale. Con la sofisticatezza dei suoi circuiti e la sua eccezionale versatilità, il COMPLI può dare al rivenditore ed all’installatore un'unica soluzione di alto livello alle sfide poste dall’odierno moltiplicarsi dei formati audio/video.


“L’arrivo del COMPLI ha posto fine alla lunga attesa di un formato universale di elevata qualità. Il suo comportamento senza compromessi, la flessibilità e l’avanzata tecnologia lo rendono un apparecchio ideale per qualsiasi applicazione audio/video domestica”. Così ha detto Neil Sinclair, Presidente della Theta.

Il COMPLI può riprodurre oltre quindici formati, tra cui DVD-Audio, DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, SACD, Audio CD, Video CD, CD-R, CD-RW, Photo CD, DVD-RAM, DVD-ROM e CD-ROM ed è anche compatibile, con alcune restrizioni, coi formati CD-R/RW e DVD-R/RW.

Oltre alle uscite audio analogiche a sei canali, il COMPLI è equipaggiato di uscite audio digitali PCM, DTS e Dolby Digital, di uscite video videocomposito, videocomponent, S-Video, 480p e della porta RS-232.

Presente anche l’interfaccia digitale ad alta velocità ideata per il convertitore D/A Theta Generation VIII, necessaria per la riproduzione dei DVD e SACD. Per seguire gli sviluppi della tecnologia, il COMPLI sarà presto compatibile coi futuri processori e controller di produzione Theta.

Le opzioni per il COMPLI comprendono un’interfaccia digitale seriale (SDI) e la circuitazione d’uscita Theta Ultra Sync II 480p con tecnologia di deinterlacciamento correlazionale-direzionale (DCDi ®). L’interfaccia SDI mantiene il segnale nel dominio digitale, per evitare sia l’ulteriore doppia conversione D/A e viceversa, sia i degradi che potrebbero essere notevoli nei sistemi video ad alta definizione. La purezza del segnale SDI è particolarmente efficace nel migliorare la qualità d’immagine degli schermi al plasma e dei proiettori digitali.
L’opzione Ultra Sync II elimina in modo unico la scalettatura ed i bordi frastagliati spesso visibili sui bordi diagonali delle immagini. Ciò viene ottenuto con un particolare trattamento dei pixel interessati ed il risultato è un’immagine più netta, più avvincente e più cinematografica.

Inserito in un cabinet nero con pannello frontale nero od argento.


Qualità e versatilità
La grande versatilità del lettore multiformato Compli combina una meccanica DVD e CD di alta qualità con un trattamento segnali allo stato dell’arte.

Il Compli può essere considerato un lettore universale, i cui limiti sono imposti solo da quelli dell’odierna tecnologia audiovideo. Sofisticazione e versatilità forniscono una riproduzione di qualità straordinariamente alta, per una molteplicità di formati di ascolto e di visione.

È quindi finita la necessità di scegliere tra apparecchi di qualità limitata, in grado di riprodurre tutti i formati più recenti, e prodotti molto più qualificati, ma capaci di leggere un minor numero di formati.

L’incontro tra un comportamento senza compromessi, la grande flessibilità e l’avanzata tecnologia, rende il Compli il lettore ideale nei sistemi home theater hi end od in altre applicazioni home entertainment.

Ingressi/uscite

Il Compli comprende uscite audio a sei canali, uscite digitali PCM, DTS, Dolby Digital ed uscite video Composito, Component, S-Video e 480p. Presente anche la porta RS-232.

Un’altra caratteristica importante è l’High Speed Digital Intereface, ideata per il convertitore D/A a due canali Generation VIII della Theta e necessaria per la riproduzione DVD-A e SACD. Quest’interfaccia potrà essere connessa agli ingressi opzionali ad alta velocità del Casablanca e del Casa Nova, disponibili più avanti nel corso dell’anno.

Il suono

Il Compli possiede la qualità audio dei prodotti Theta, rivelando la profondità e la ricchezza di ogni registrazione. Rimarrai meravigliato nel sentire quanta musica avevi perso finora!

Formati

Il Compli consente la riproduzione di quasi tutti i formati audio, video ed immagine: DVD-Audio, DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, SACD, Audio CD, Video CD, CD-R, CD-RW, Photo CD, DVD-RAM, DVD-ROM e CD-ROM. Il Compli è compatibile anche, con alcune restrizioni, col formato MP3.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Cerca

Nuovi prodotti

» Nessun nuovo prodotto in questo momento

Contattaci

Telefono : 0572.51360

Contatta il nostro
Srvizio Clienti

Produttori